Animal Crossing Pocket Camp accoglie nuove feature

Animal Crossing Pocket Camp

Durante gli scorsi tre anni, il gioco free-to-play Animal Crossing Pocket Camp per smart device ha offerto relax istantaneo e divertimento al campeggio dei giocatori, direttamente dal palmo della loro mano. Dall’arredamento fino alle gioie del campeggiare, passando per le attività all’aria aperta come la pesca o il collezionismo di insetti, i giocatori hanno portato il proprio tocco personale alle aree da campeggiatore.

Come i campeggiatori veterani ben sanno, Animal Crossing Pocket Camp include volti familiari tra i personaggi preferiti della serie Animal Crossing. Ora il gioco porta in vita alcuni di questi simpatici animali nelle maniere più varie grazie alla Fotocamera AR e alla Baita AR. Grazie alla Fotocamera AR, i giocatori potranno scegliere uno scorcio di mondo reale e posizionare i propri amici e pezzi di arredamento preferiti di Animal Crossing Pocket Camp per scattare una fotografia.

Grazie alla Baita AR, i giocatori saranno in grado di entrare nello stesso spazio dei propri amici animali e passare un po’ di tempo con loro. Gli utenti creeranno una Baita, scegliendo arredamento e dettagli, in cui invitare fino ad otto personaggi differenti con cui trascorrere del tempo. Potranno inoltre sovrapporre la porta della Baita ovunque nel mondo reale, “entrando” così nel proprio spazio ed esplorando la propria Baita AR.

Ma non è tutto: a partire da oggi, saranno disponibili aree addizionali nei campeggi dei giocatori in Animal Crossing Pocket Camp per piazzare oggetti e arredi, perciò sarà disponibile molto più spazio per la personalizzazione e per godersi la natura. Inoltre, chiunque fosse curioso di prender parte per la prima volta alla vita campestre, o anche i giocatori già presenti da un po’, potranno godere di un mese gratuito del Piano Arredi & Moda*, normalmente disponibile al prezzo di 8.99€.

Animal Crossing Pocket Camp

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.