Granblue Fantasy Versus arriva a 450 mila copie vendute

Granblue Fantasy Versus

Cygames, studio di sviluppo dietro il picchiaduro nipponico Granblue Fantasy Versus, ha annunciato in queste ore che la propria produzione ha raggiunto l’ottima cifra di 450.000 unità vendute, tra digitali e fisiche.

L’ultimo aggiornamento da parte degli sviluppatori risale al mese di aprile di quest’anno, dove le vendite puntavano ai 350.000 pezzi. Ciò significa che, dal mese di aprile ad oggi, sono state vendute altre 100.000 copie.

Vi ricordiamo che Granblue Fantasy Versus è attualmente disponibile su PlayStation 4 e PC tramite Steam e in questo periodo è nel pieno della sua Stagione 2. Qui sotto, una descrizione del titolo.

Porta il combattimento a un livello superiore su PS4!

Il leggendario sviluppatore di giochi di combattimento ARC SYSTEM WORKS e Cygames portano l’universo di Granblue Fantasy su console con un picchiaduro ricco di azione. In Versus ritroviamo i personaggi più amati della saga, ognuno col suo esclusivo stile di combattimento semplice da imparare ma difficile da padroneggiare.

 

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.