Call of Duty Black Ops Cold War: l’MP5 ritorna allo stato originale per errore

Call of Duty Black Ops Cold War

Vi avevamo parlato pochi giorni fa, in merito al nuovo titolo di Activision Call of Duty Black Ops Cold War, di un aggiornamento (un hotfix ad esser precisi) fatto appositamente per depotenziare l’arma MP5, assolutamente fuori scala rispetto ad altre armi all’interno dell‘FPS.

È venuto fuori, nelle ultime ore, che l’aggiornamento successivo, decisamente più grande rispetto ad un semplice hotfix, ha riportato la suddetta arma alla stessa potenza prima del suo hotfix. Vale a dire che, ora come ora, in multiplayer molti sono tornati ad usare l’MP5 vista la sua spropositata potenza. Gli sviluppatori, comunque, ne sono al corrente e, quindi, possiamo aspettarci un ulteriore hotfix per far tornare tutto alla normalità.

Intanto, vi ricordiamo che Call of Duty Black Ops Cold War è disponibile per PC, Xbox Series X, S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4.

Call of Duty Black Ops Cold War

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.