Project Eve: il primo gameplay mostra il Combat System

Project Eve

SHIFT UP, noto studio coreano ha da poco pubblicato il primo gameplay incentrato sull’Action RPG Project Eve, titolo annunciato nel corso del 2019 che sfrutterà appieno l’Unreal Engine 4. Ebbene, la clip video in questione mostra il Combat System della produzione, grazie al quale possiamo farci un’idea più completa sul prodotto.

Ecco alcuni dettagli presenti nel video gameplay in questione:

Il video ritrae ‘Eva’ e la battaglia contro gli invasori sconosciuti, gli Nativi, per recuperare la Terra perduta dopo il suo crollo. Intense scene di battaglia sono state realizzate con una travolgente grafica live-action-grade, che mostra la tecnologia avanzata di SHIFT UP sin dal primo video trailer del titolo.

SHIFT UP ora gestisce uno studio indipendente per giochi per console, utilizzando tecnologie come il sistema di scansione 3D ad alta densità e il sistema di cattura delle prestazioni. Lo sviluppo è in corso per mostrare il massimo delle prestazioni su varie piattaforme, incluse le console.

Al momento, Project Eve non ha una data d’uscita ed è previsto su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.