Assassin’s Creed Valhalla e Watch Dogs Legion: Ubisoft all’opera per risolvere i problemi di upgrading su PS5

Assassin's Creed Valhalla

Non molto tempo fa vi parlammo di un problema che assilla esclusivamente l’utenza PlayStation delle ultima fatiche targate Ubisoft, Assassin’s Creed Valhalla e Watch Dogs Legion. Il publisher francese ha finalmente parlato e dichiarato il suo stato attivo sui lavori per risolvere il problema.

Entrando più nel dettaglio, vari utenti PlayStation 5 non riescono ad aggiornare le proprie versioni dei due giochi pur avendole acquistate sul sistema precedente, reclamando quindi il diritto all’aggiornamento per la nuova ammiraglia Sony.

Tramite un post su Twitter, Ubisoft ha annunciato di essere al corrente del problema con il seguente messaggio.

Siamo al corrente della situazione di alcuni giocatori in UK, i quali non riescono ad aggiornare le proprie versioni di alcuni giochi Ubisoft da PlayStation 4 a PlayStation 5.

Siamo al lavoro per risolvere il problema e possiamo confermare che chiunque sia stato colpito da questa situazione, avrà ancora diritto al proprio aggiornamento gratuito.

GamesVillage vi terrà al corrente della situazione e vi ricorda che Assassin’s Creed Valhalla è disponibile su Google Stadia, PC, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4.

https://youtu.be/oVDvTi4JKks

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.