Halo Infinite: attore MoCap dichiara che sarà pronto per la primavera 2021

Halo Infinite

343 Industries, team di sviluppo sotto l’ala di Microsoft e dietro lo sviluppo di Halo Infinite ha, nei giorni precedenti, dichiarato che l’intero studio ha l’intenzione di essere più comunicativo con i propri fan. Stando comunque alle loro ultime parole, non vi è alcuna finestra di lancio fissata per il titolo ma, poche ore fa, un intervento esterno ha gettato le basi per un periodo.

Le dichiarazioni che stiamo per scrivervi infatti, non arrivano dalla 343i ma da un componente del cast di attori che stanno tutt’ora lavorando al titolo. Colui che parla è Bruce Thomas, attore dietro il motion capture di Master Chief per Halo 4 e successivi, compreso questo ultimo titolo.

Le sue parole, durante un’intervista tenutasi su Reddit, menzionano che il titolo che avrebbe dovuto debuttare con Xbox Series X|S sarebbe pronto per uscire nel periodo primaverile 2021. “Per quello che so, è quasi pronto per la prossima primavera” ha dichiarato Thomas.

Comunque, tocca prendere tali informazioni con le pinze visto che non arrivano da fonti ufficiali. Vi ricordiamo che Halo Infinite sarà disponibile per PC, Xbox Series X|S e Xbox One il prossimo anno.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.