FIFA 21 e Madden NFL 21 disponibili da oggi su next-gen

FIFA 21

Electronic Arts è lieta di annunciare che la divisione Sport della società produttrice di videogiochi, ha debuttato nella nuova generazione di console targate Microsoft e Sony. Infatti, due suoi titoli sono approdati ufficialmente in queste ore. Stiamo ovviamente parlando di FIFA 21 e Madden NFL 21, arrivati su Xbox Series X|S e PlayStation 5.

Entrambi i titoli rientrano nel programma di aggiornamento gratuito. Ciò vuol dire che, chiunque in possesso di una copia Xbox One o PlayStation 4 dei suddetti titoli, potrà liberamente scaricare la nuova versione se in possesso della stessa linea di console della nuova generazione. Tale “offerta” varrà fino all’uscita delle prossime iterazioni di Madden e FIFA. Vi lasciamo alle parole di Cam Weber di EA Sports e ai trailer per la nuova generazione di FIFA 21 e Madden NFL 21, ora disponibili su Xbox Series X|S e PlayStation 5.

In EA SPORTS sono tutti entusiasti di sprigionare la forza della nuova generazione di Madden NFL 21 e FIFA 21. Le nuove tecnologie ci hanno permesso di rendere i nostri videogiochi più autentici, con funzionalità specifiche per lo sport come le statistiche Next Gen della NFL in Madden NFL 21, il movimento dei giocatori di livello superiore e la fisica del calcio in FIFA 21. Siamo tutti appassionati di sport e desideriamo che quest’anno tutti possano sentirsi sportivi di alto livello attraverso Madden e FIFA. Questo è solo l’inizio e siamo entusiasti di continuare a portare innovazioni con queste piattaforme.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.