Overwatch: prova gratis su PC fino al 4 gennaio

Overwatch

La Free Trial di Overwatch è tornata su PC per le feste, da ora fino al 4 gennaio.

I giocatori possono provare tutto ciò che Overwatch ha da offrire, tra cui tutti e 32 gli eroi, le 28 mappe e le varie modalità di gioco come Partita rapida, Partita personalizzata e Arcade.

I giocatori della Free Trial potranno anche progredire di livello, ottenere Forzieri, sbloccare diverse opzioni di personalizzazione per i propri eroi e conservare tutti i progressi fatti durante la prova, a patto che il gioco sia poi acquistato con lo stesso account Blizzard.

Overwatch sarà in saldo fino al 50% su PC durante la Free Trial. Inoltre, i giocatori potranno approfittare degli sconti e della Free Trial per l’Overwatch: Legendary Edition su PlayStation e Xbox tramite gli store di PlayStation e Xbox.

Overwatch

Ricordiamo infine che in questo momento sull’FPS Blizzard sta andando in scena l’evento Magico inverno, che durerà fino al 5 gennaio, con le nuove modalità invernali e le classiche skin e cosmetici da evento (5 modelli leggendari: Reinhardt Controllore, Mei Pinguino, Moira Imperatrice del Gelo, Zenyatta Robot Giocattolo e Torbjörn Taglialegna, 3 modelli epici, Icone e spray).

Oltretutto, recentemente Jeff Kaplan ha affermato che, verranno svelati nuovi aggiornamenti su Overwatch 2 al BlizzConline 2021 che, ricordiamo, si terrà il 19 e 20 febbraio.