Shaman King: ecco il primo trailer della serie

Shaman King

A vent’anni di distanza dall’uscita della prima serie anime ispirata all’iconico manga di Hiroyuki Takei, Shaman King è pronto a tornare con un reboot che, si spera, avrà un maggior successo rispetto al primo adattamento, grazie anche alla possibilità di ispirarsi al reale finale della serie, pubblicato da Takei anni dopo che il manga stesso era stato bruscamente interrotto. Insomma un reboot che sarà in grado di regalare ai fan quel degno finale tanto atteso.

Con la serie prevista al debutto nella primavera 2021, ad aprile, è intanto arrivato il primo trailer (che potete vedere in fondo alla notizia), che ci mostra i nostri protagonisti principali con il design della nuova serie, oltre a darci un primo colpo d’occhio su alcune scene che riguardano soprattutto il primo arco narrativo dell’anime.

Inoltre, attraverso l’account Twitter ufficiale di Shaman King, è stata condivisa anche una nuova, bellissima visual, che mostra uno scontro diretto tra il protagonista, Yoh Asakura e il suo rivale Ren Tao. Nella nuova serie faranno il loro ritorno alcuni componenti del cast originale dell’anime del 2001, tra cui Minami Takayama (Detective Conan, Fullmetal Alchemist Brotherhood, Ranma 1/2) nel ruolo dell’antagonista principale, Hao Asakura, mentre sarà stavolta Yoko Hikasa (High SchoolDxD, Sword Art Online) a prestare la propria voce a Yoh.

Siete pronti al ritorno di questa straordinaria serie?