NieR Re[in]carnation: annunciata la data d’uscita ufficiale nel 2021 in Giappone

NieR Re[in]carnation

Non molto tempo fa vi avevamo purtroppo parlato del rinvio ufficiale del titolo per mobile per la celeberrima saga action NieR Re[in]carnation. Ora i tantissimi fan potranno gioire, almeno quelli giapponesi.

Infatti, Square Enix ha annunciato ufficialmente tramite il proprio account Twitter che il titolo, in sviluppo per iOS e Android, sarà disponibile negli store appositi il giorno 18 febbraio 2021, almeno questo per quanto riguarda il Paese del Sol Levante.

Purtroppo, non si hanno ancora notizie per l’uscita della versione occidentale del titolo, il quale sicuramente è in lavorazione ma, probabilmente, toccherà aspettare ancora un po’. Inoltre, una collaborazione con NieR Automata è stata annunciata e inizierà proprio dal giorno della pubblicazione di NieR Re[in]carnation.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.