iQOO 7 apparso su Geekbench, colpiscono le sue prestazioni

L’iQOO 7 sarà presentato ufficialmente l’11 gennaio e il telefono ora è arrivato anche da Geekbench, rivelando le sue caratteristiche tecniche. 

L'iQOO 7 sarà presentato ufficialmente l'11 gennaio e il telefono ora è arrivato anche da Geekbench, rivelando le sue caratteristiche tecniche. 

iQOO 7 avrà RAM LPDDR5 (12 GB) e uno spazio di archiviazione UFS 3.1. Inoltre, per evidenziare le alte prestazioni del dispositivo, il telefono sarà presente anche al KPL eSports league. Supporterà anche una ricarica incredibilmente veloce: il caricabatterie da 120 W porterà la batteria dallo 0% al 50% in soli 5 minuti e una ricarica completa richiederà solo 15 minuti. Anche l’alimentatore USB standard sarà supportato fino a 65 W.

Per tutte le altre informazioni riguardo questo dispositivo, dovremmo aspettare il prossimo anno, per fortuna si tratta solo di una decina di giorni.

 

Economista di formazione britannica, esperto di Marketing ed Amministrazione Aziendale. Una passione per tecnologia e videogiochi sorta in tenera età, soprattutto per la saga di Sonic The Hedgehog, che si sincronizza con l'amore per la letteratura e l'arte.