Google Maps aggiunge maggiori dettagli alle mappe

Google Maps sta ora iniziando ad implementare nuovi dettagli stradali estremamente precisi in quattro grandi città, tra cui strisce pedonali, isole pedonali e altro ancora.

La modifica è stata annunciata lo scorso anno ad agosto e ora, sembra che il lancio stia raggiungendo più utenti, anche se non è ancora disponibile per tutti. Conosciamo anche le quattro città in cui saranno disponibili i nuovi dettagli di Google Maps:

Londra, Regno Unito (Londra centrale)
New York City, Stati Uniti
San Francisco, Stati Uniti
Tokyo, Giappone (Central Tokyo)

Per accertersi che l’aggiornamento sia arrivato correttamente, basterà visitare una di queste 4 città, zoommare e accertarsi che i dettagli siano disponibili.
Siamo confidenti nel fatto che Google stia lavorando per far arrivare questo aggiornamento anche per altre città. Google Maps sta ora iniziando ad implementare nuovi dettagli stradali estremamente precisi in quattro grandi città, tra cui strisce pedonali, isole e altro.

 

Economista di formazione britannica, esperto di Marketing ed Amministrazione Aziendale. Una passione per tecnologia e videogiochi sorta in tenera età, soprattutto per la saga di Sonic The Hedgehog, che si sincronizza con l'amore per la letteratura e l'arte.