Come vi abbiamo già detto qualche giorno fa, Epic Games ha deciso di regalare a tutti i possessori di un account Epic uno dei titoli dell’universo di Star Wars da parte di Electronic Arts. Parliamo di Star Wars Battlefront 2 e, con ogni probabilità, il publisher americano non si aspettava la mole di giocatori, tra vecchi e nuovi, pronti ad avviare il titolo.
Vi diciamo ciò in relazione al fatto che, nelle ultime ore, il colosso statunitense sta rispondendo a varie e numerosissime segnalazioni sull’impossibilità di giocare al titolo in questione. Questo è dovuto totalmente all’enorme quantità di giocatori che i server EA sono andati a riempire in così poco tempo.
Hey #StarWarsBattlefrontII players, got a quick update for you! We're still increasing capacity to allow more players in at this time and want to thank everyone for your patience so far. We'll be sure to let you know once we have further updates!
— EA Help (@EAHelp) January 15, 2021
Indubbiamente, vista da un’ottica positiva, tutto ciò è un bene per un gioco che si è ripreso dal suo primo anno ma che ormai, vista l’età e la fine dei contenuti, era sempre più vicino allo spopolamento dei server. Ora gode sicuramente di una popolazione attiva più numerosa e fresca, anche se duro dire quanto sarà in circolazione. Nonostante tutto, in queste ore sembra che EA abbia la situazione in pugno per quanto riguarda i server di Star Wars Battlefront 2. E voi, l’avete scaricato? State avendo problemi di sorta? Fatecelo sapere!