Horizon Zero Dawn si aggiorna alla versione 1.10

Horizon Zero Dawn

Guerrilla Games, studio di sviluppo dietro Horizon Zero Dawn per PS4 e PC, su quest’ultima piattaforma si è interamente dedicato alla pubblicazione di patch mirate esclusivamente alla risoluzione di bug, dai peggiori ai minori che pian piano sono diminuiti.

Oggi, il suddetto titolo si aggiorna alla versione 1.10 su PC, arrivando così ad avere una serie di miglioramenti. Tra questi, abbiamo soluzioni ai crash, così come miglioramenti generali alle performance ma non solo. Infatti, sono stati risolti alcuni problemi grafici, come la risoluzione più bassa del normale se giocato in modalità finestra o la lista missioni che va sovraponndosi con la lista di missioni del tutorial.

Infine, Guerrilla Games ha lasciato un messaggio rivolto ai giocatori, il quale ha avvertito che d’ora in avanti, le patch per Horizon Zero Dawn su PC arriveranno meno frequentemente per concentrarsi così sullo sviluppo del seguito, Horizon Forbidden West. Intanto, qui potrete trovare l’intero patch log dell’ultimo update.

Horizon Zero Dawn

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.