Nintendo Switch: annunciata l’edizione speciale dedicata a Monster Hunter Rise

Nintendo Switch Monster Hunter Rise

Il 26 marzo 2021 i giocatori di Nintendo Switch potranno andare a caccia su Monster Hunter Rise (qui il nostro provato della demo del gioco di Capcom) e come da tradizione, la grande N ha deciso di realizzare una console in edizione speciale griffata proprio con il nuovo capitolo della serie action-RPG, destinata ai collezionisti e ai veri cacciatori.

La speciale Nintendo Switch, che arriverà sul mercato sempre il prossimi 26 marzo, si presenta con il classico colore grigio (così come i joy-con) e alcune incisioni ispirate al nuovo Rise. La confezione includerà anche una copia digitale di Monster Hunter Rise, il DLC Deluxe Kit e tutti i contenuti pre-order digitali. Inoltre, sul mercato arriverà anche il Pro controller della console con le stesse incisioni e lo stesso motivo dell’hardware. Di seguito la galleria con tutte le immagini ufficiali.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!