Cyberpunk 2077: ora disponibile l’hotfix 1.12

Cyberpunk 2077 CD PROJEKT RED

Dopo il recente problema riscontrato in Cyberpunk 2077, ovvero la vulnerabilità dei file DLL, con conseguente possibilità di attacchi da parte di hacker nei confronti dei giocatori PC, ecco che CD Projekt RED ha tempestivamente corretto il tutto con il nuovo hotfix che porta il titolo per PC alla versione 1.12.

Portato probabilmente dalla versione 1.1 uscita pochi giorni fa, ora il problema è stato risolto una volta per tutte e, anche per quanto riguarda l’installazione delle mod, dovrebbe essere piuttosto sicuro ma, proprio su quest’ultimo punto, GamesVillage vi raccomanda di porre la giusta attenzione a ciò che scaricate.

Attualmente, Cyberpunk 2077 è disponibile per Xbox One, PlayStation 4, PC e Google Stadia. Dopo il disastroso lancio, il team polacco è subito corso ai ripari, relegando al mese di gennaio, appena passato, la prima grossa patch. Il prossmo corposo aggiornamento è previsto per questo mese, rimanete quindi con noi per saperne di più.

 

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.