Mortal Kombat si svela, finalmente, con il suo primo full trailer ufficiale, come anticipato nella giornata di ieri, e lo fa con un filmato red band (ovvero vietato ai minori). Sviluppato dalla New Line Cinema ma distribuito da Warner Bros. Pictures, questo nuovo film è diretto da Simon McQuoid al suo debutto alla regia con una sceneggiatura firmata da Greg Russo e da Dave Callaham, da una storia di Russo e Oren Uziel. Lewis Tan sarà il protagonista nei panni di Cole Young ma ci saranno anche Jessica McNamee (Sonya Blade), Josh Lawson (Kano), Tadanobu Asano (Raiden), Mehcad Brooks (Jax) e Ludi Lin (Liu Kang).
Dal videogame originale di Mortal Kombat ci saranno anche Scorpion (Hiroyuki Sanada), Shang Tsung (Chin Han), Kung Lao (Max Huang), Mileena (Sisi Stringer), Nitara (Elissa Cadwell) e Kabal (Daniel Nelson). Il film sarà incentrato, principalmente, sullo scontro tra Cole Young e Sub-Zero (Joe Taslim).
Mortal Kombat, come per molti altri titoli della Warner Bros. di quest’anno, uscirà in contemporanea sia al cinema che su HBO Max almeno in USA. La data del debutto è quella del 16 aprile 2021. In Italia non è chiaro come arriverà: se i cinema lo permetteranno debutterà nelle nostre sale, in caso contrario è probabile che la divisione italiana della Warner procederà con un rilascio esclusivo digitale su varie piattaforme digitali.
Qui sotto il trailer ed il poster della pellicola.