Xbox e Bethesda: annunciato un Roundtable tra i due team

Microsoft Behtesda

Ormai tutti siamo consci del matrimonio tra Bethesda e Xbox. Regolamentato pochi giorni fa, ecco che le compagnie annunciano un evento streaming per celebrare l’unione. La diretta in questione sarà un roundtable, ovvero un incontro, durante il quale i membri dei team si presenteranno al pubblico.

Aaron Greenberg, GM di Xbox, ha inoltre dato qualche informazione in più in merito, specificando che tale evento è una possibilità per “meglio conoscere i team e le persone di Bethesda. Non è centrato su novità o reveal.” continua poi.

Riguardo quest’ultima questione, la divisione Xbox di Microsoft ha già dichiarato che arriveranno nuovi titoli sull’Xbox Game Pass entro la settimana, ovviamente a tema Bethesda. Per annunci futuri, probabilmente ci toccherà aspettare giugno per l’E3 (o qualunque altro evento equivalente verrà fatto). Intanto, in calce trovate il link alla diretta che partirà alle ore 19.00 italiane.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.