Rust Console Edition: vediamo come si presenta su console nei due nuovi video gameplay

Rust

Double Eleven e Facepunch Studios hanno finalmente pubblicato due video gameplay tratti dalle versioni PlayStation 4 e Xbox One di Rust Console Edition, titolo atteso per queste due piattaforme nel corso della primavera di quest’anno. In calce alla notizia, è possibile ammirare la clip video, all’interno della quale possiamo osservare i lavori apportati all’opera videoludica su console.

Nello specifico, gli sviluppatori hanno girato questi video gameplay direttamente da PlayStation 4 PRO e Xbox One X. Ecco maggiori dettagli sul gioco:

Lo sviluppo e la pubblicazione di Rust per le console PlayStation e Xbox sono a cura della casa britannica Double Eleven, indipendente dallo sviluppatore ed editore della versione originale per PC, Facepunch.

Rust non è per i deboli di cuore: il gioco vanta una ripida curva di apprendimento e un’enorme community di giocatori. Fate amicizia con loro, uccideteli: la scelta è vostra. I giocatori inizieranno da soli con nient’altro che una roccia e una torcia, trovando e imparando le cianografie per creare nuove armi, armature e difese di livello superiore, costruendo un arsenale crescente per dare a voi e ai vostri amici la possibilità di sopravvivere. Rust vi lancerà una raffica di sfide, ma i giocatori possono reagire con armi fabbricabili a partire da un sasso nelle vostre mani, a una lancia o un arco, fino all’artiglieria più pesante come fucili d’assalto e lanciarazzi.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.