Double Eleven e Facepunch Studios hanno finalmente pubblicato due video gameplay tratti dalle versioni PlayStation 4 e Xbox One di Rust Console Edition, titolo atteso per queste due piattaforme nel corso della primavera di quest’anno. In calce alla notizia, è possibile ammirare la clip video, all’interno della quale possiamo osservare i lavori apportati all’opera videoludica su console.
Nello specifico, gli sviluppatori hanno girato questi video gameplay direttamente da PlayStation 4 PRO e Xbox One X. Ecco maggiori dettagli sul gioco:
Lo sviluppo e la pubblicazione di Rust per le console PlayStation e Xbox sono a cura della casa britannica Double Eleven, indipendente dallo sviluppatore ed editore della versione originale per PC, Facepunch.
Rust non è per i deboli di cuore: il gioco vanta una ripida curva di apprendimento e un’enorme community di giocatori. Fate amicizia con loro, uccideteli: la scelta è vostra. I giocatori inizieranno da soli con nient’altro che una roccia e una torcia, trovando e imparando le cianografie per creare nuove armi, armature e difese di livello superiore, costruendo un arsenale crescente per dare a voi e ai vostri amici la possibilità di sopravvivere. Rust vi lancerà una raffica di sfide, ma i giocatori possono reagire con armi fabbricabili a partire da un sasso nelle vostre mani, a una lancia o un arco, fino all’artiglieria più pesante come fucili d’assalto e lanciarazzi.