Oggi 15 marzo è arrivato un nuovo brawler in Brawl Stars. Si tratta di Stu, annunciato nel precedente Brawl Talk. Per ottenerlo, bisogna essere arrivati a 10.000 trofei nel cammino dei trofei.
Stu è un robot per i crash test, che testa le attrazioni allo Starr Park, e queste sono le sue abilità nel dettaglio (con danni a livello 1 del personaggio):
Attacco – Effetti Speciali:
Stu spara due proiettili pirotecnici che faranno vedere le stelle ai menici!
Danni: 2×600 – Portata: Lunga – Velocità di ricarica: Normale
Super – Nitro-Propulsore:
Colpendo i nemici con Effetti Speciali, Stu carica il Nitro-Propulsore, con cui esegue una breve accelerazione improvvisa. Oltre a far sbalzare via gli avversari investiti, lascia anche una scia di fiamme che dà fuoco agli avversari che la toccano
Danni: 800 Portata: Corta
Abilità Stelllare – Attrito Zero:
La distanza percorsa con la super aumenta del 71%.
Gadget – Turbo:
Stu posiziona un dispositivo che mette il turbo a lui e ai suoi alleati mentre si trovano nell’area d’effetto. Usi per scontro: 3.
Oltretutto, come fanno sapere gli sviluppatori nell’aggiornamento community su YouTube, la Power League inizierà domani.
Lasciandovi ad una bella immagine del nuovo brawler qui sotto, vi ricordiamo che al momento si sta giocando la stagione 5 di Brawl Stars, “La Starr Force”.