A poco meno di due settimane dalla attesissima uscita nei cinema, Evangelion 3.0+1.0 Thrice Upon a Time, l’ultimo film della tetralogia di Hideaki Anno che ha riscritto la sua iconica saga mecha, si è dimostrato un successo impressionante di pubblico. Grazie probabilmente anche ai tanti nuovi fan, garantiti dall’arrivo della serie sulle principali piattaforme di streaming come Netflix, sono stati in tantissimi a riversarsi in sala per godersi la fine dell’avventura di Shinji Ikari e degli uomini della NERV.
L’appassionante storia delle unità EVA, che Anno ha voluto narrare di nuovo in una serie di quattro film, Rebuild of Evangelion, è arrivata alla sua conclusione definitiva, ma il successo non conosce limiti. E proprio per questo lo studio d’animazione Khara ha deciso di rilasciare un nuovo poster per il film.
Il poster, come quelli precedenti, ci presenta tutti i piloti degli EVA, accompagnati però stavolta da alcuni dei principali personaggi adulti della saga, che sono stati accanto ai giovani protagonisti nel corso della loro terrificante avventura. Oltre, chiaramente, a Shinji, Asuka, Rei, Mari e Kaworu, troviamo anche Misato, Gendo, Yui, Ritsuko e Kaji.
Un poster che non fa che aumentare l’hype intorno a un film che, benché sia già uscito in Giappone, non arriverà in Occidente ancora per un po’. Soprattutto dal momento che Khara ha minacciato chiunque provi a caricare online anche solo spezzoni del film.
E voi cosa ne pensate? Anche voi non vedete l’ora di potervi godere l’ultimo, spettacolare film di Neon Genesis Evangelion?
本日より上映中劇場(一部除く)にて公開中ポスター掲出中✨
14人の登場人物が集合した本ビジュアルも、総作画監督・錦織敦史氏の描き下ろし!
ぜひ、劇場でご覧下さい。
また、公式サイトにて声の出演を更新しました。#シンエヴァ#シン・エヴァンゲリオン劇場版#さらば全てのエヴァンゲリオン pic.twitter.com/JL7bWUfNti— エヴァンゲリオン公式 (@evangelion_co) March 19, 2021