Cyberpunk 2077: update 1.2 attualmente in fase di test

Cyberpunk 2077, RPG da parte di CD Projekt RED è stato il titolo protagonista del periodo a cavallo tra il 2020 e il 2021, tra critiche ed elogi di vario genere. La situazione sembra si sia apparentemente calmata, almeno sotto qualche punto di vista, e il team polacco continua a lavorare agli aggiornamenti del titolo.

Dopo il rinvio ufficiale del più corposo update mai creato per la produzione, ecco che quest’ultimo torna a farsi vivo e, tramite un comunicato via Twitter, CD Projekt RED chiarisce che è attualmente in fase di test.

Tra le nuove feature in arrivo, vi sarà uno slider regolabile per la sensibilità alla guida, sarà possibile sbloccare i veicoli bloccati sotto svariati glitch e, in più, la Night City PD sarà ora più lenta nel reagire ai crimini.

Attualmente Cyberpunk 2077 è disponibile su Xbox One, PlayStation 4, PC e Google Stadia. Durante la seconda parte dell’anno, infine, è previsto l’upgrade alle versioni next-gen.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.