Scarlet Nexus si mostra in una boss fight nel nuovo video gameplay

Scarlet Nexus

Nel corso delle recenti ore, Bandai Namco ha trasmesso una diretta streaming dedicata a Scarlet Nexus, titolo che arriverà sugli scaffali dei negozi a partire dalla giornata del 25 Giugno 2021 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. Ebbene, l’opera nipponica si è mostrata in ben 20 minuti di gameplay, all’interno dei quali è possibile ammirare anche una splendida boss fight.

Ecco la descrizione del gioco:

In un futuro molto lontano, un ormone psionico è stato scoperto nel cervello umano, garantendo alle persone poteri extra-sensoriali e cambiando il mondo come lo conoscevamo. Mentre l’umanità entrava in questa nuova era, mutanti squilibrati conosciuti come Altri cominciarono a scendere dal cielo con una fame di cervelli umani. Altamente resistenti ai metodi di attacco convenzionali, è stato necessario prendere misure estreme per combattere la schiacciante minaccia e preservare l’umanità. Quelli con acute capacità extra-sensoriali, conosciuti come psionici, erano la nostra unica possibilità di combattere l’assalto dall’alto. Da allora, gli psionici sono stati scrutati per i loro talenti e reclutati nella Other Suppression Force (OSF), l’ultima linea di difesa dell’umanità.

Con una doppia storia, inizia la tua avventura con Yuito Sumeragi, un’energica recluta proveniente da una prestigiosa famiglia politica, o con Kasane Randall, il misterioso esploratore il cui potere e abilità hanno guadagnato grande notorietà tra gli OSF. Mentre le loro diverse esperienze si intrecciano l’una con l’altra, è solo allora che potrai rivelare la storia completa e svelare tutti i misteri di un futuro Brain Punk stretto tra tecnologia e abilità psichiche in Scarlet Nexus.

https://youtu.be/sAPfgUFF6oY

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.