HUMANKIND posticipato al 17 Agosto 2021, la casa produttrice Amplitude si scusa e si spiega di seguito:
“Quando abbiamo annunciato per la prima volta il nostro imminente titolo di strategia storica HUMANKIND, l’abbiamo chiamato la nostra opera magnum e intendevamo ogni parola di questo. La risposta finora è stata sorprendente: la community è stata super entusiasta e coinvolta nello sviluppo in ogni fase del percorso, e intendiamo onorare le loro aspettative per il gioco. Ecco alcune parole del nostro Chief Creative Officer e Studio Head, Romain de Waubert de Genlis, sul ragionamento alla base del ritardo: “È statoNews emozionante vedere la community mettere le mani sul gioco durante le ultime sessioni di OpenDev e ascoltare tutti i feedback positivi (e costruttivi!). I giocatori sono sempre stati al centro della filosofia di Amplitude e il rilascio di HUMANKIND in agosto ci consentirà di avere più tempo per continuare a lavorare con la community e perfezionare il gioco per una fantastica esperienza da un giorno all’altro. Il team si concentrerà sul miglioramento delle aree di lavoro identificate dalla comunità durante il nostro precedente Lucy OpenDev, quando i giocatori hanno testato 4 epoche e 40 culture del gioco per darci i loro pensieri. Accessibilità, Stimolazione, Bilanciamento, Diplomazia e IA sono solo alcune delle aree chiave su cui ci concentreremo.”
Per informazioni più dettagliate, controlla il blog di sviluppo disponibile qui.
Qui di seguito invece l’ultimo video: https://youtu.be/I_YoryYzuZo
Per ringraziare tutti per averci supportato in questo, abbiamo deciso di includere alcuni contenuti extra gratuiti per i pre-acquirenti di HUMANKIND:
“Lucy” Avatar Set “Edgar Allen Poe” Avatar Set
I set di avatar di Edgar Allen Poe e Lucy consentono ai giocatori di personalizzare i propri leader. Saranno disponibili gratuitamente al lancio per coloro che hanno pre-acquistato il gioco.
“Soprattutto, vorremmo ringraziare i nostri giocatori per il loro supporto e pazienza. Non vediamo l’ora che tutti voi vediate il risultato!”