The Legend of Heroes Trails of Cold Steel IV ora disponibile su PC e Nintendo Switch

The Legend of Heroes Trails of Cold Steel IV

Mesi dopo la pubblicazione sulla console Sony, PlayStation 4 (qui la nostra recensione della suddetta versione), The Legend of Heroes Trails of Cold Steel IV è ora finalmente disponibile per una più grande fetta di videogiocatori. Difatti, in giornata, la produzione targata Nihon Falcom è approdata sia su PC che sulla console ibrida Nintendo Switch.

All’interno di questo quarto capitolo, vediamo il ritorno di meccaniche provenienti dal precedente titolo, come gli Ordini (seppur ribilanciati), le Arti Perdute sono anch’esse presenti, sebbene i Panzer Soldats possono ora essere evocati durante le battaglie. Inoltre, il numero di personaggi giocabili è sicuramente un punto a favore della produzione.

The Legend of Heroes Trails of Cold Steel IV è ora disponibile all’acquisto su Nintendo eShop e su Steam.

The Legend Of Heroes Trails Of Cold Steel IV x Utawarerumono 008

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.