Swords of Legends: online il trailer gameplay per la classe Reaper

Swords of Legends

Da relativamente poco tempo si parla di un MMORPG in arrivo dalla Cina (dove risulta essere già conosciuto e molto giocato) e che sembra stia già facendosi posto nell’interesse di molti nuovi giocatori occidentali. Swords of Legends, dagli sviluppatori Wangyuan Shengtang e Aurogon dovrebbe arrivare quest’estate e, pian piano nuove informazioni iniziano a giungere qui da noi.

Quest’oggi, dopo una panoramica generale del loro titolo, avuta tramite un altro trailer gameplay, arriva un secondo trailer, stavolta però incentrato su una delle classi del gioco, la classe “Reaper”.

Potete trovare una descrizione della classe qua sotto, seguita poi dal suddetto trailer. Intanto, GamesVillage vi ricorda che Swords of Legends dovrebbe veder la luce in occidente quest’estate, in futuro scaricabile tramite Steam, Gameforge e Epic Games. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Come discepoli di un antico clan, i Reapers mescolano i confini tra la vita e la morte. Usando le loro potenti falci, rastrellano il campo di battaglia come uragani delle tenebre. Dopo aver guardato dietro il velo dell’ignoto, i Mietitori possono manipolare l’energia della vita stessa, risvegliando gli alleati verso nuovi poteri e curando ferite mortali. La loro connessione con le ombre permette loro di intrufolarsi sui loro nemici di sorpresa.

https://youtu.be/T0tdcnvpAVc

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.