Da relativamente poco tempo si parla di un MMORPG in arrivo dalla Cina (dove risulta essere già conosciuto e molto giocato) e che sembra stia già facendosi posto nell’interesse di molti nuovi giocatori occidentali. Swords of Legends, dagli sviluppatori Wangyuan Shengtang e Aurogon dovrebbe arrivare quest’estate e, pian piano nuove informazioni iniziano a giungere qui da noi.
Quest’oggi, dopo una panoramica generale del loro titolo, avuta tramite un altro trailer gameplay, arriva un secondo trailer, stavolta però incentrato su una delle classi del gioco, la classe “Reaper”.
Potete trovare una descrizione della classe qua sotto, seguita poi dal suddetto trailer. Intanto, GamesVillage vi ricorda che Swords of Legends dovrebbe veder la luce in occidente quest’estate, in futuro scaricabile tramite Steam, Gameforge e Epic Games. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!
Come discepoli di un antico clan, i Reapers mescolano i confini tra la vita e la morte. Usando le loro potenti falci, rastrellano il campo di battaglia come uragani delle tenebre. Dopo aver guardato dietro il velo dell’ignoto, i Mietitori possono manipolare l’energia della vita stessa, risvegliando gli alleati verso nuovi poteri e curando ferite mortali. La loro connessione con le ombre permette loro di intrufolarsi sui loro nemici di sorpresa.
https://youtu.be/T0tdcnvpAVc