World of Demons: pubblicato il trailer Parade of Yokai

World of Demons

Platinum Games ha da poche settimane pubblicato il suo nuovo titolo esclusivo per Apple Arcade, World of Demons. La produzione action del team nipponico si sta ancora facendo vedere con nuovi e affascinanti trailer, come quello che potete trovare in calce.

Per l’esattezza, questo è il secondo trailer per l’opera e mostra nuovi yokai esclusivi, mette in risalto i personaggi giocabili di Onimaru e Sayo, arrivando poi alla visione del sistema di evocazione dell’Arte Yokai, grazie al quale i mostri sconfitti potranno combattere al nostro fianco.

Vi lasciamo alla descrizione di World of Demons per Apple Arcade, iPhone, iPod Touch, iPad, Apple TV e Mac, seguita poi dal nuovo trailer.

I giocatori assumeranno il ruolo di un samurai che guida un esercito di servitori yokai mentre si imbarcano in una missione contro il male. Il gioco è ambientato in un bellissimo ambiente ispirato alle opere d’arte tradizionali giapponesi con splendidi paesaggi tratti da stampe xilografiche ukiyo-E. Lungo la strada, incontreranno alleati samurai e orde di yokai, ognuno con le proprie tecniche e possibilità di combo. I giocatori potranno espandere il loro arsenale di abilità per conquistare tutti i nemici che si pareranno davanti a loro e, infine, il temibile Shuten Doji, signore di tutti gli oni.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.