Battlefield 6 potrebbe abbandonare le versioni old-gen?

Battlefield VI

Nel recente passato, possiamo tranquillamente dire che rumor e leak vari si sono letteralmente sprecati per quanto concerne la nuova (ambiziosa) iterazione di Electronic Arts del celebre franchise FPS, Battlefield 6. Le ultime voci uscite da chissà dove parlavano di ambientazione e multiplayer ma, quelle di oggi, potrebbero non essere ottime novità (sebbene assolutamente non confermate) per una buona parte di giocatori.

Tom Henderson, un nome piuttosto conosciuto all’interno della cricca degli insider, ha recentemente postato su Twitter, affermando che non vi sono informazioni concrete riguardante la versione PS4 e Xbox One della produzione targata EA. Questo, continua Henderson, potrebbe indicare che le prima attese suddette versioni siano state ora abbandonate e cancellate da parte del colosso statunitense.

Potete trovare le parole dell’insider in calce, ma GamesVillage, come sempre, vi invita a prendere la suddetta voce con le pinze, vista la non ufficialità della fonte in merito alle parole spese su Battlefield 6. Intanto, altre voci parlano dell’arrivo al day one su Xbox Game Pass. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.