Hitman 3 vende il 300% in più rispetto al capitolo precedente

Hitman 3

Festeggiamenti all’orizzonte in casa IO Interactive, compagnia responsabile alla realizzazione della saga Hitman e del recente Hitman 3, alle prese ore con la pubblicazione dei contenuti aggiuntivi dell’ultimo capitolo con protagonista l’Agente 47 e con la nuova ip Project 007, di cui abbiamo informazioni limitate al momento. Sebbene sia uscito da diverso tempo sul mercato, Hitman 3 sembra aver colpito il cuore di tantissimi giocatori amanti della serie e non, tanto da vendere parecchio per l’azienda e non solo.

Secondo quanto svelato dal Hakan Abrak sulle pagine di Gameindustry, egli ha rivelato che Hitman 3 ha venduto il 300% in più rispetto ad Hitman 2, diventando uno dei capitoli più venduti della serie. Vi ricordiamo che l’opera è disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Google Stadia, Nintendo Switch (Cloud), Xbox One e Xbox Series X|S.

Hitman 3

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.