In questo momento, tantissimi sono i giocatori che hanno messo le mani sulla demo di Resident Evil Village. Tale provato (trovate qui il nostro) dà la possibilità di girovagare esclusivamente per la zona del villaggio e, mentre alcune copie in Australia sono già state date ai consumatori, ecco che ci si avvicina alla seconda parte della demo che Capcom ha promesso.
Il colosso nipponico, ovviamente, non può che celebrare l’arrivo della nuova demo scaricabile da tutti a partire da domani (qui trovate tutte le info che vi servono) e lo fa con un nuovo trailer che trovate proprio in calce.
Qualora foste davvero fin troppo interessati (si fa per dire, chiaramente), presso il blog ufficiale di PlayStation potrete trovare un articolo interamente dedicato alla demo che arriverà nella giornata di domani. Mentre vi lasciamo un assaggio dell’articolo, seguito dal nuovo video, vi ricordiamo che Resident Evil Village sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, PC tramite Steam e Google Stadia dal 7 maggio.
Se non vedete l’ora entrare nelle sale del castello Dimitrescu, questo weekend avrete una bella sorpresa. I giocatori di PlayStation otterranno l’accesso anticipato ai terrificanti, ma allo stesso tempo stupefacenti, meccanismi interni del castello, la fortezza dell’illustre Alcina Dimitrescu e delle sue figlie assetate di sangue. Non è ancora disponibile da giocare, ma potete andare nel PlayStation Store per scaricare in anticipo la demo di gioco di Resident Evil Village. Mi spiego meglio: dovete scaricare solo la demo. Tutto il resto sarà reso disponibile automaticamente tramite la demo di gioco nei momenti designati.
https://youtu.be/bo6IKCiSAVI