The Longest Road on Earth: annunciato un nuovo titolo narrativo da Raw Fury

the longest road on earth

Raw Fury e Brainwash Gang, rispettivamente publisher e sviluppatore, assieme a TLR Games, hannoa annunciato un nuovo, particolare titolo narrativo in arrivo su PC tramite Steam e mobile. The Longest Road on Earth, questo il nome della produzione, ha di particolare l’esser un narrativo portato avanti da brevi storie, accompagnate dalla colonna sonora e, ciliegina sulla torta, senza alcun dialogo.

L’opera vi permetterà di creare la vostra storia con quattro diversi personaggi. Qui sotto potrete trovare un video sicuramente più esplicativo, contenente una piccola demo di una delle oltre 20 tracce dell’artista Beicoli che saranno presenti nel prodotto finito.

In The Longest Road on Earth, vivrete gli alti e i bassi di tutte le quattro vite, i quali significati di ciascun momento saranno di libera interpretazione, ovviamente. Per capirne e saperne di più sull’interessante e originale produzione, potete andare direttamente sulla pagina Steam, sulla quale è anche scaricabile una demo. Il titolo arriverà il 20 maggio sui PC, iOS e Android.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.