Corpse Factory: nuova visual novel annunciata per Nintendo Switch e PC

Corpse Factory

Il developer australiano River Crow Studio ha annunciato con un trailer (che trovate in calce all’articolo) Corpse Factory, nuova visual novel in arrivo nel gennaio 2022 su Nintendo Switch e PC. Si tratta di un thriller psicologico, di cui è già disponibile una demo per la versione PC su Steam. Di seguito vi riportiamo la panoramica ufficiale del gioco.

  • TOKYO, 20XX: Sussurri e voci si stanno diffondendo per le strade della Tokyo metropolitana a macchia d’olio. I mormorii di un  bizzarro sito web hanno iniziato a suscitare l’interesse di alcune poche persone, persone disposte a correre rischi estremi per soddisfare i loro desideri più oscuri.
  •  Il sito web di Corpse Girl consente presumibilmente ai suoi utenti di richiedere la morte di qualcuno che conoscono. Tutto ciò che serve è una foto della vittima proposta. Una volta caricata un’immagine, il sito web promette di spegnere l’anima della vittima nel giro di pochi giorni.
  • Le vittime del sito web apparentemente ricevono una fotografia del proprio cadavere, anche prima di essere morte. Le foto sono timbrate con una data… Forse un’ora prevista per la morte? L’autenticità del sito web è discutibile, nella migliore delle ipotesi. È diventato un interessante argomento di conversazione e nient’altro.
  • Eppure… Quando le persone iniziano a morire in modi strani in tutta la città, il sito web torna immediatamente alla ribalta. Tutte le recenti vittime sono state trovate in possesso di strane foto – foto dei loro stessi cadaveri, ricevute solo poche ore prima di morire…
  • Corpse Factory è una visual novel guidata dalla pura suspense. È in parte un horror e in parte un thriller psicologico. La storia è raccontata in modo lineare, con alcune scelte chiave da fare lungo il percorso e che influenzeranno la fine del gioco.

Che dire, sembra piuttosto interessante. E voi, che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento! E per rimanere in tema horror, sapevate che è stato esteso il tempo della prossima demo di Resident Evil Village?