Focus Home Interactive e Sumo Digital hanno svelato i piani post-lancio di Hood Outlaws & Legends attraverso un nuovissimo trailer.
I giocatori possono aspettarsi una grande quantità di contenuti di gioco durante il primo anno di lancio. Un buon numero di aggiornamenti verranno rilasciati a tutti i giocatori in maniera completamente gratuita e verranno pubblicati stagionalmente, con nuove mappe, modalità di gioco, eventi e tante altre sorprese
Invece per tutti colore che ottengono l’edizione Anno 1 riceveranno un totale di tre Battle Pass con i quali potranno sbloccare oggetti cosmetici esclusivi. Nel trailer si nota subito che a partire da pochi giorni dal lancio verrà aggiunta una nuova mappa ambientata in Montagna.
La prima stagione del titolo sarà chiamata Litha, e verrà incluso un nuovo evento della community che avrà una durata limitata. Insieme a questo verrà introdotta anche una nuova modalità di gioco.
Oltre a nuovi trailer già annunciati, ricordiamo che Hood Outlaws & Legend sarà disponibili dal 10 maggio per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X / S e PC.