F.I.S.T Forged in Shadow Torch attualmente nelle fasi finali di sviluppo

F.I.S.T. forged in shadow torch

Era da tempo che non sentivamo parlare dell’action metroidvania di stampo cinese F.I.S.T. Forged in Shadow. Proprio in queste ore però, TiGames ha finalmente svelato tante nuove info, tra cui la più succosa, sicuramente, è quella dell’avvicinamento alla fine dello sviluppo.

Tramite un lungo post su Twitter, il team ha infatti informato i fan in attesa riguardo un gran numero di temi. Attualmente, ad esempio, sono al lavoro sul doppiaggio, sul bilanciamento nel gameplay, sul debugging e altri lavori di pulizia. Il gioco, fanno sapere, è molto diverso rispetto all’ultima demo dello scorso anno.

Tra le altre grosse novità, inoltre, ci sarà la possibilità di provare la demo al GAMECORES Tour, il 15 e il 16 maggio, che si terrà a Pechino; possiamo quindi aspettarci ulteriori novità da allora in poi. Infine, fa sapere il team cinese, che la build attualmente in test è molto, molto vicina a quella finale, quindi la demo sarà, con molta probabilità la versione finale prima della release.

Ancora non si conosce una data d’uscita ufficiale per F.I.S.T Forged in Shadow Torch, ma sappiamo che uscirà a breve e su PC, PlayStation 4 e PlayStation 5. Intanto, qui vi lasciamo al post ufficiale su Twitter e a questo link, la pagina Steam ufficiale.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.