Wonder Boy Asha in Monster World: svelate le date d’uscita occidentali

Wonder Boy Asha in Monster World

Vi abbiamo presentato Wonder Boy Asha in Monster World con il suo trailer di debutto e ora siamo qui ad informarvi riguardo la data d’uscita occidentale del remake del platform da parte di ININ Games e Studio Artdink.

Vi interesserà sapere, innanzitutto, che la produzione è in arrivo sia in versione digitale che retail per quanto concerne le versioni Nintendo Switch e PS4. La versione fisica, con tanto di titolo originale in più, costerà €39.99 mentre, la versione digitale e senza originale al suo interno, costerà €34.99.

Ora però, le date d’uscita, no? Wonder Boy Asha in Monster World è previsto per PC, Switch e PS4, arriverà per la prima il 29 giugno mentre, per la console Sony e l’ibrida di Nintendo, la pubblicazione avverrà un giorno prima, il 28 giugno in Europa,Nord America e Australia.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.