Knockout City diventa gratuito, ma in maniera limitata

Knockout City

Grandi novità in casa Knockout City, il titolo competitivo i Velen Studio ed Electronic Arts (qui la nostra recensione del gioco). Il titolo è stato lanciato circa 10 giorni fa e proprio nel periodo di lancio è stato accessibile gratuitamente per tutti, per poi diventate a pagamento. In realtà, le cose sono leggermente cambiate.

Visto l’enorme successo riscontrato, Electronic Arts ha deciso di rendere Knockout City parzialmente gratuito: gli utenti potranno infatti giocare senza alcun costo fino al raggiungimento del livello 25 (Street Rank 25). Raggiunto il livello 25, occorrerà necessariamente acquistare il titolo per poter proseguire verso i livelli successivi. Vi ricordiamo che la versione base del gioco ha un prezzo pari a 19.99 euro. Si tratta di un’iniziativa davvero eccezionale, che permetterà a tutti i giocatori di provarlo a lungo prima di decidere se acquistare o meno il titolo.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!