Aztech Forgotten Gods si mostra nel trailer d’annuncio esteso

Aztech Forgotten Gods

Mostrato per la prima volta durante l’Indie World Showcase di aprile, Aztech Forgotten Gods dello sviluppatore Lienzo si mostra nuovamente in un trailer esteso, partendo proprio da quello mostrato pochi mesi fa.

L’action adventure si prospetta come un progetto estremamente interessante e originale, soprattutto vedendo il setting in cui si ambienta. Con il protagonista Achtli, dovremo affrontare le antiche divinità azteche e salvare la città con l’uso di un potente artefatto.

Vi lasciamo alla descrizione del titolo, mentre vi ricordiamo che Aztech Forgotten Gods sarà disponibile questo autunno per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam. In calce, potete visionare il suddetto video.

Aztech Forgotten Gods è un gioco action adventure che segue Achtli, una giovane donna azteca, nella sua ricerca per diventare un eroe brandendo il potere degli dei.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.