Trifox: annunciato un nuovo action adventure per PC e console

Trifox

Per gli amanti delle volpi, ecco che il piccolo team Glowfish Interactive, portati in alto dal publisher Big Sugar (Unto the End vi dice qualcosa?) hanno in queste ore annunciato un nuovo ed esplosivo titolo con protagoniste tre volpi: Trifox.

L’opera action adventure con telecamera isometrica si presenta come un tripudio di azione, tra mille esplosioni e colori e, con una data non del tutto precisata, se non dal solo anno d’uscita pari al 2022, il team ha presentato il tutto con un trailer e una demo ora scaricabile via Steam.

Trifox approderà inoltre su tutte le console maggiori, parliamo quindi di Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Vi lasciamo alla descrizione del titolo, seguito dal trailer d’annuncio ufficiale.

Trifox è un’avventura d’azione a doppia levetta ispirato agli anni d’oro dei platformer 3D. Fatti largo tra orde di nemici, combatti contro i boss in scontri appassionanti, supera delle emozionanti sfide ambientali e aiuta il nostro talentuoso eroe a ricostruire la sua casa.

In Trifox dovrai aiutare un eroe talentuoso a ricostruire la propria casa, devastata dopo una terribile invasione.
Caratteristiche principali

  • Fatti largo tra orde di nemici
  • Combatti contro i boss in scontri appassionanti
  • Supera delle emozionanti sfide ambientali mentre scopri che la tua missione è molto più complessa di quanto immaginassi…

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.