Ninja Gaiden Master Collection disponibile da oggi

Ninja Gaiden

Ryu Hayabusa fa il suo grande e atteso ritorno nella collection comprendente i tre titoli rimasterizzati, Ninja Gaiden Master Collection. Da oggi è possibile acquistarla e giocarla su PC, PS4, Nintendo Switch e Xbox One, portando le avventure del celebre ninja sulle current-gen.

Come avrete ben capito, la collection riprende Ninja Gaiden Sigma, Sigma 2 e Razor’s Edge, contando inoltre i DLC. Mancano delle feature, come il multiplayer, ma non manca invece il supporto a risoluzioni maggiori per PC e next-gen, sebbene su PC non sia poi un top qualitativo.

Mentre vi rimandiamo alla nostra recensione, vi ricordiamo che da stasera GamesVillage seguirà l’evento Summer Game Fest e, con il conseguente invito che vi facciamo nel seguirci, vi lasciamo al trailer d’uscita di Ninja Gaiden Master Collection.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.