Cris Tales: ora disponibile il filmato d’apertura

Cris Tales

Dreams Uncoporated, gli sviluppatori dell’atteso Cris Tales, hanno quest’oggi pubblicato, assieme al loro publisher Modus Games, il filmato d’apertura per l’ambizioso titolo in arrivo.

Il trailer, precedentemente mostrato all’E3 all’evento dedicato di Gamespot, Play For All, mostra i nemici che i personaggi dell’avventura dovranno affrontare durante il proprio viaggio per la salvezza di Crystallis. Tante saranno le battaglie da intraprendere, ma non meno delle decisioni.

Il JRPG promette molto bene, il quale chiaramente si schiera sulla riga dei vecchi JRPG, non lontano da essi anche sul piano della trama, tra viaggi nel tempo del futuro e del passato che plasmeranno il presente in cui Crisbell e i suoi compagni si trovano.

Cris Tales sarà disponibile dal 20 luglio 2021 per Nintendo Switch, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S, aspettatevi una nostra recensione e continuate a seguirci!

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.