PlayStation Experience 2021: evento in programma l’8 luglio?

God of War 2 PlayStation Experience 2021

È tempo di nuovi rumor in casa Sony Interactive Entertainment, rumor dedicati al PlayStation Experience 2021 (con tanto di recente registrazione del marchio) che abbiamo raccolto nella nostra notizia. In questi giorni infatti sono emerse in rete diverse indiscrezioni, legate alla possibile data dell’evento e ad alcuni titoli pronti per essere presentati.

Il PlayStation Experience 2021 potrebbe tenersi il prossimo 8 luglio (un giovedì), con tanto di annuncio atteso per martedì 6 luglio. L’evento dovrebbe avere una durata superiore rispetto ai classici State of Play e dovrebbe presentare la line up di giochi in arrivo nella seconda metà del 2021 e nel corso del 2022 su PlayStation 5 e PlayStation 4. Sarebbero attese diverse sorprese tra reveal e gameplay, ma tra i giochi citati nei rumor figurano il primo gameplay del nuovo God of War 2 e l’annuncio di Ghost of Ikishima, espansione/DLC standalone di Ghost of Tsushima. Inoltre, potrebbe esserci spazio anche per la presentazione dell’attesissimo visore PlayStation VR 2, con tanto di prezzo e data di lancio del dispositivo svelati durante l’evento.

playstation experience

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!