Gamelife ha riscontrato similitudini anomale al proprio sito di e-commerce

GameLife

Cidiverte Spa ha informato i propri utenti di aver riscontrato anomale similitudini rispetto al proprio sito e-commerce GameLife nel sito “gameofconsole.com”, apparentemente riconducibile a Gamestars S.p.a. (soggetto giuridico non rintracciabile nel Registro delle Imprese e non identificabile altrimenti, visto che sul sito gameofconsole.com non sono indicate partita IVA e informazioni di contatto dell’operatore, come richiesto dalla legge).

Pietro Giovanni Vago, presidente del Consiglio di Amministrazione, ha rilasciato una dichiarazione su questa strana situazione legata a GameLife:

“gameofconsole.com non è per nessun motivo riconducibile e/o associabile al nostro sito e-commerce. Oltre al format, il lettering ed i colori del sito, sono state riprese intere sezioni che riportano immagini, testi e dati relativi a Cidiverte Spa. Al fine di tutelare il nostro marchio, la nostra proprietà intellettuale e i nostri clienti, provvederemo ad adire le vie legali presso le sedi competenti al fine di accertare eventuali illeciti e interromperne la prosecuzione.”

GameLife

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!