Real Farm Premium Edition in arrivo su next-gen e Nintendo Switch

La vita di fattoria di Real Farm sta per lanciare, il prossimo settembre, la Real Farm  Premium Edition per PlayStation 5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.  Il gioco ha recentemente beneficiato del rilevante e gratuito update ‘Gold Edition’ per PlayStation 4, Xbox One e PC, che include tutti i DLC precedenti in aggiunta alla risoluzione dei bugs residui, revisione completa di UI/UX e miglioramenti grafici. Questa Premium Edition si proietta davvero nel futuro, perché si avvale delle potenzialità grafiche delle console di prossima generazione.

Infila gli stivali, accendi il trattore e avvia la tua “Real Farm”. Inizia da bracciante e diventa un grande agricoltore nella modalità carriera, o impersona un contadino esperto nella modalità libera. Grazie a due mappe puoi esplorare sia la campagna americana che quella dell’Europa occidentale. Acquista terreni, gestisci personale, colture e animali, e guida potenti veicoli agricoli mentre accresci la tua reputazione.

La Premium include: 
  • I DLC Potato pack e Grünes Tal map
  • Gameplay ottimizzato con miglioramenti grafici e di frame rate
  • Varie miglioramenti generali, inclusa una IA completamente nuova e una revisione dell’UI/UX
  • Meccaniche di gioco rifinite e un’esperienza agricola che scorre più liscia

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.