Bungie, come ha precedentemente annunciato, ha intenzione di mostrare la sua prossima espansione dedicata a Destiny 2 nel mese di agosto, ci stiamo riferendo a The Witch Queen, che dovrebbe arrivare ad inizio 2022. Rispetto ai precedenti anni, i giocatori dello shooter shared world avranno una stagione in più rispetto a quanto succedeva prima, poiché l’espansione incentrata sulla figura di Savathun è stata rimandata al prossimo anno.
Intanto, siamo appena venuti a conoscenza su qualche informazione che riguarda prettamente l’Avanguardia. Ebbene, a partire dalla prossima stagione, di cui non si sa praticamente nulla al momento, i marchi dell’Avanguardia spariranno completamente dal gioco. Con ogni probabilità, dalla season successiva in poi, i guardiani per ottenere e dimostrare la propria lealtà all’Avanguardia ci sarà un sistema di reputazione molto simile con quanto accade nel Crogiolo e Azzardo.
Vi ricordiamo che Destiny 2 è attualmente disponibile su PC, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia.