Destiny 2: i marchi dell’Avanguardia spariranno alla fine della Stagione

Destiny 2

Bungie, come ha precedentemente annunciato, ha intenzione di mostrare la sua prossima espansione dedicata a Destiny 2 nel mese di agosto, ci stiamo riferendo a The Witch Queen, che dovrebbe arrivare ad inizio 2022. Rispetto ai precedenti anni, i giocatori dello shooter shared world avranno una stagione in più rispetto a quanto succedeva prima, poiché l’espansione incentrata sulla figura di Savathun è stata rimandata al prossimo anno.

Intanto, siamo appena venuti a conoscenza su qualche informazione che riguarda prettamente l’Avanguardia. Ebbene, a partire dalla prossima stagione, di cui non si sa praticamente nulla al momento, i marchi dell’Avanguardia spariranno completamente dal gioco. Con ogni probabilità, dalla season successiva in poi, i guardiani per ottenere e dimostrare la propria lealtà all’Avanguardia ci sarà un sistema di reputazione molto simile con quanto accade nel Crogiolo e Azzardo.

Vi ricordiamo che Destiny 2 è attualmente disponibile su PC, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia.

Destiny 2

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.