Shin Megami Tensei V: il demone Arahabaki si mostra in un nuovo video

Shin Megami Tensei V

Come di consueto, anche quest’oggi, ATLUS ha pubblicato un nuovo video giornaliero dedicato interamente a Shin Megami Tensei V, titolo che arriverà sugli scaffali dei negozi dalla giornata del 12 novembre 2021 in esclusiva su Nintendo Switch. Ebbene, questo nuovo clip video seriale mostra all’interno il ritorno del demone Arahabaki, nel quale si possono vedere tutte le sue caratteristiche più peculiari, già conosciuto nei precedenti capitoli della saga.

Inoltre, possiamo vedere per quei pochi secondi alcune delle sue mosse durante uno scontro, dalla durata di esattamente 55 secondi. Questo video è il numero 024 del volume, dove ATLUS sta fornendo sempre più materiale nei giorni a venire. Chissà cosa verrà fuori nelle prossime ore. Noi non possiamo fare altro che aspettare la prossima clip video dell’atteso Shin Megami Tensei V.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.