Abandoned: l’App permetterà di vedere più trailer?

Abandoned

Ormai Abandoned sta man mano perdendo l’identità segreta di Silent Hill assegnatagli dai giocatori e dalla stampa. Il titolo indie del team Blue Box Game Studios, atteso su PlayStation 5 non si sa quando, riceverà la sua App ufficiale nel mese di luglio. Il prossimo 29 luglio infatti l’App che permetterà di vedere il primo trailer del gioco sarà pre-scaricabile gratuitamente tramite il PlayStation Store, ma non potrà essere ancora utilizzata. Già, perché come spiegato tramite Twitter dal team di sviluppo, tale App del gioco sarà poi disponibile dal 10 agosto 2021, mentre il primo trailer del survival-horror sarà visibile soltanto nel corso del mese di agosto. Il messaggio dello studio però potrebbe naverci informato su di una cosa molta importante:

“Siamo lieti di annunciare che l’Abandoned Trailers App sarà disponibile per il pre-caricamento gratuito per tutti gli utenti PS5 il 29 luglio con l’introduzione disponibile il 10 agosto, seguita dal primo trailer alla fine di agosto.”

La parola “Trailers” al plurale ci fa presagire che tramite questa applicazione potrebbero essere resi disponibili più trailer del gioco (ma anche gameplay), magari visibili in anticipo per i possessori dell’App in questione. Dunque, l’applicazione potrebbe essere più utile del previsto. Certo che si tratta di un qualcosa di mai visto prima, soprattutto per un titolo indipendente.

ABANDONED 1

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!