NieR Automata: la patch su Steam arriverà dal 15 Luglio

NieR Automata Square Enix

Dopo l’ingresso della versione PC dell’Xbox Game Pass legata a NieR Automata, diversi giocatori hanno criticato Square Enix, dato che alcuni di essi hanno trovato delle sostanziali differenze rispetto a quelle pubblicata su Steam, nonostante nel corso del tempo, il titolo abbia ricevuto diverse patch sulla piattaforma targata Valve. A seguito delle numerose critiche, Square Enix aveva annunciato qualche tempo fa che sarebbe giunto su Steam un aggiornamento abbastanza corposo, il quale avrebbe risolto queste problematiche.

Ma i giocatori si stanno attualmente chiedendo: dove è finita la patch tanto promessa? Ebbene, secondo quanto annunciato dalla compagnia nipponica, l’update verrà reso disponibile a partire dalla giornata del 15 Luglio. Quest’ultimo introdurrà le opzioni per lo schermo senza bordi e implementerà le tecnologie legate a Fidelity FX CAS e supporto all’HDR.

Oltre a ciò, verranno introdotte una serie di caratteristiche che permetterà il giusto funzionamento legato all’Anti-Aliasing, elementi della User Interface migliorati, supporto al 4K e una Global Illumination gestita meglio. Insomma, dopo aver fatto sentire la propria voce a Square Enix, finalmente, a breve, i giocatori potranno scaricare questa patch della versione Steam di NieR Automata tanto attesa dagli appassionati del gioco.

NieR Automata

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.