Monster Hunter Stories 2 Wings of Ruin: l’ultima patch è difettosa

Monster Hunter Stories 2

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin ha avuto un lancio regolare con le spedizioni totali e le vendite digitali che hanno superato il milione di unità in tutto il mondo, ma a quanto pare il gioco ha riscontrato alcuni problemi.

A seguito dell‘aggiornamento alla versione 1.1.0 lanciato la scorsa settimana, l’azienda ha ora confermato l’esistenza di una serie di bug. Attualmente sta esaminando questi problemi e rilascerà un nuovo aggiornamento per risolverli in un secondo momento.  Di seguito una panoramica dei problemi tramite il sito ufficiale:

  • Il filmato finale della storia interrompe la riproduzione per alcuni giocatori
  • Quando l’elemento di un Monstie cambia, il colore del suo corpo cambia mentre è sul campo, ma da nessun’altra parte
  • Quando si accede alle funzioni multiplayer viene visualizzato il seguente messaggio: Sono stati trovati dati corrotti. Non puoi accettare questa missione
  • un liv. 99 Battle Buddy e il loro Lv. 99 Monstie tornerà al Lv. 1 a causa di una certa condizione

Storia

Un legame che ha il potere di distruggere il mondo. Quando le ali si dispiegheranno, una catastrofe si abbatterà sulla terra. La tua vita non sarà più la stessa dopo il fatidico incontro con il leggendario Rathalos.

È la notte di un festival a Mahana, il villaggio centrale dell’isola di Hakolo. I Rathalos di tutto il mondo stanno svanendo. Sei il nipote di Red, il cui Monstie era il Ratha guardiano, il venerato protettore dell’isola di Hakolo. Quando decidi di fare esperienza come Rider, incontri Ena, una ragazza wyverniana che un tempo conosceva Red. Per proteggere l’uovo che il Ratha guardiano le ha affidato, decidete di lasciare l’isola insieme. Una serie di strani eventi iniziano a verificarsi all’improvviso. Mentre cerchi di capire cosa sta causando queste anomalie ambientali, l’uovo finalmente si schiude. Nasce un Rathalos con delle piccole ali, incapace di volare.

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin sarà lanciato per Nintendo Switch e PC tramite Steam dal 9 luglio.