Durante il Virtual Cruncyroll Expo è stata mostrata la sigla d’apertura della serie anime Blade Runner Black Lotus. Dopo il primo trailer di luglio al Comic-Con@Home 2021, è stata dunque mostrata l’opening con il brano Feel You Now cantato da Alessia Cara. La premiere della serie arriverà sia su Crunchyroll che su Adult Swim quest’anno, ma ancora non è stata annunciata la data precisa. Cruncyroll tramsetterà la serie in giapponese con sottotitoli, mentre invece Adult Swim trasmetterà la versione in inglese su Toonami. In più è stata svelata anche una nuova locandina.
La serie, di tredici episodi, è diretta da Shinji Aramaki e Kenji Kamiyama e prodotta da Alcon Entertainment e dallo studio di animazione Sola Digital Arts, con Shinichiro Watanabe come produttore creativo.
Questa la sinossi di Blade Runner Black Lotus:
Los Angeles 2032. Una giovane donna si sveglia senza ricordi, ma con delle mortali abilità. L’unico indizio sulla sua misteriosa condizione giace in un dispositivo bloccato e in un tatuaggio a forma di loto nero. Mettendo insieme questi pezzi, lei dovrà dare la caccia ai responsabili del suo passato sanguinoso e brutale, fino a scoprire la verità sulla sua identità.
Qui sotto potete vedere l’opening. Sotto ancora la nuova locandina.