Komi Can’t Communicate: ecco la data d’uscita dell’anime

Komi Can't Communicate

Tra gli anime più attesi di questo 2021 c’è sicuramente Komi Can’t Communicate, adattamento del celebrato manga di Tomohito Oda, che ha raggiunto una popolarità strepitosa in Giappone. A conferma di questa fama è arrivato anche l’annuncio di un adattamento live-action della serie, che arriverà a brevissimo, il 6 settembre 2021. Nel frattempo però anche l’anime ha regalato un importante aggiornamento ai suoi fan.

In un nuovo trailer rilasciato da pochissimo sui canali social della serie infatti, l’anime di Komi Can’t Communicate ha annunciato anche la sua data d’uscita ufficiale, che sarà il 6 ottobre 2021. Si tratta del secondo trailer per la serie, dopo quello d’annuncio dello scorso maggio, che aveva dato l’occasione ai fan di dare un primo sguardo all’adattamento dell’opera di Oda.

La serie, che sarà prodotta dallo studio d’animazione OLM, avrà la regia di Kazuki Kawagoe, mentre Deko Akao si occuperà degli script, mentre il character design sarà affidato a Atsuko Nakajima. Nel nuovo trailer inoltre si può anche ascoltare un primo assaggio della ending dell’anime, Hikareinochi, che sarà interpretata da Kitri.

Komi Can’t Communicate ha annunciato anche i primi doppiatori della serie: Aoi Koga (Kaguya-sama Love is War) che sarà la protagonista, Komi Shoko, Gakuto Kajiwara (Black Clover) che interpreterà Tadano Hitohito e Rie Murakawa (Re:Zero) che sarà invece la voce di Osama Najini.